Italiani.pl
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani.pl

Il forum degli Italiani in Polonia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Opportunità di lavoro per un chimico appena laureato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuseppe Belletti




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.16
Età : 32
Località : Ferrara

Opportunità di lavoro per un chimico appena laureato? Empty
MessaggioTitolo: Opportunità di lavoro per un chimico appena laureato?   Opportunità di lavoro per un chimico appena laureato? EmptyMer Feb 10, 2016 4:09 pm

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giuseppe, ho 24 anni e mi sono laureato a Dicembre (Master's Degree) in Chimica in Italia. Mi sono registrato a questo forum perchè il mio desiderio sarebbe quello di trovare un'occupazione in Polonia, non chiedetemi il motivo, ma ho sempre avuto un'ammirazione per questo Paese. Ci sono stato tantissime volte ma purtroppo il polacco non lo so, anche se ci sto mettendo tutta la buona volontà per impararlo e so che molti datori di lavoro lo richiedono. In compenso parlo inglese e francese fluentemente.
Per cui se qualcuno di voi conosce qualche offerta di lavoro riguardo la chimica, ma non solo, apprezzerei davvero tanto Smile vi ringrazio!
Buona giornata,
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
 
Opportunità di lavoro per un chimico appena laureato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani.pl :: Lavorare in Polonia :: Cerco Lavoro-
Vai verso: